Nelle giornate del 3 e 4 Dicembre si è svolto presso i locali del Parco della Cellulosa il tradizionale mercatino dell’artigianato natalizio; un’iniziativa arrivata alla sua 6° edizione.
Anche quest’anno il Mercatino dell’Artigianato al Parco della Cellulosa ha marcato la numerosa partecipazione delle famiglie richiamate dalle attività laboratoriali per i bambini a cura di Chiara e Giulia, giovani volontarie dell’Associazione “Macchie d’Arte”.
I Volontari del Comitato, i soci delle Associazioni hanno animato un weekend ricco di iniziative, grazie anche al gruppo degli artigiani espositori che ogni anno ci regalano delle creazioni straordinarie, rigorosamente handmade.
A nome di tutto il Comitato Promotore per la Tutela e la Salvaguardia del Parco della Cellulosa ci teniamo a ringraziare:
- Tutti i volontari, in particolare:
nonna Elena, Ivano, Gavino, Luigi, Alfredo, Piero, Luciano, Francesco, Manuela, Riccardo, Valeria, Alessandro, Barbara Milioni presidente dell’Ass. SPQR - Gli sponsor:
Mariangela Licata per la splendida locandina promozionale dell’evento, “Caffè Braccio”, “FotoVideoLab” di Giampiero Corosaniti. - E inoltre:
tutte le signore che hanno preparato i dolci e tutti gli artigiani e gli espositori che in ogni occasione partecipano con entusiasmo alle nostre iniziative.