Domenica 15 Aprile, all’interno della splendida cornice del Parco della Cellulosa, si svolgerà una corsa non competitiva per adulti e bambini, nel ricordo di Stefania Bellotti.
La storica Podistica Casalotti, insieme agli amici del Comitato Promotore del Parco della Cellulosa, hanno voluto ricordare così Stefania, una persona straordinaria, un’amica, da sempre attiva nel Quartiere in diverse iniziative di volontariato e da anni impegnata all’interno del gruppo sportivo della podistica che sin dall’inizio ha sostenuto e portato avanti la battaglia per la cura e la salvaguardia del Parco della Cellulosa di Casalotti.
Stefania era una di noi, e ci ha accompagnato per tanti anni col suo sorriso gentile, la sua forza e il suo impegno spontaneo e sincero.
Le persone e gli amici a cui ha lasciato tutto questo la vogliono ricordare come meglio avrebbe voluto; con una bella corsa all’interno di una natura incontaminata che lei sapeva vivere quotidianamente nel corso delle sue passeggiate, dei suoi allenamenti, insieme a molti di noi.
Il Parco è ancora casa sua, e ci piace pensare che sarà con noi, Domenica mattina, sulla linea dello start a dare il via alla corsa.
Il Comitato Promotore Parco della Cellulosa