AMICONIGLIO INTERNATIONAL DAY 2015.
IL PIÙ GRANDE EVENTO ROMANO DEDICATO AI CONIGLI – XV EDIZIONE.
19 e 20 settembre 2015 – Parco della Cellulosa – Roma.
In prossimità della giornata internazionale del coniglio, ed a grande richiesta dopo il successo della scorsa manifestazione “IL PIANETA DEI CONIGLI 2015”, torna l’evento coniglioso più amato dagli appassionati di questi fantastici amici col codino a pon pon:
AMICONIGLIO INTERNATIONAL DAY. Due giorni di festa interamente dedicati al coniglio e agli altri amici “esotici”.
Tanto è stato il ritorno di tutti coloro che sono intervenuti, dagli amanti dei conigli e delle cavie alle famiglie che hanno voluto trascorrere una giornata diversa nel verde del parco della Cellulosa, partecipando alle varie attività proposte dall’associazione AmiCOniglio ONLUS, che è stato d’obbligo il BIS!!!
E non cambierà soltanto il nome: anche se il posto sarà lo stesso (la fantastica pineta del Parco della Cellulosa – via della cellulosa n. 132), numerose novità si alterneranno alle conferme di rito!!!
Si perché non poteva mancare “AmiCOniglio’s got Talent”, la sfilata che premierà la bellezza del coniglietto e la bravura del suo compagno umano!
Mentre per i più competitivi si terrà “Conigli senza Frontiere”, un mini-campionato di agility dove mettere alla prova le abilità del pelosetto e del suo addestratore con alcune prove di differente livello!!!
E ‘ prevista inoltre “pesca un coniglio dal cilindro”, la nostra pesca di beneficenza che premia tutti coloro che partecipano con fantastici gadget!!!
E poi ancora il mercatino con le nuove maglie esclusive e tanto altro ancora, lo spettacolo di intrattenimento, approfondimenti tematici a cura di veterinari esperti in esotici, l’aperitivo vegetariano e tante specialità gastronomiche…
L’ideale per trascorrere una giornata con il vostro compagno a quattro zampe, farlo scorazzare liberamente nel verde tra persone che amano e condividono con voi ogni giorno l’esperienza di avere questi compagni favolosi; ma anche per una giornata diversa in famiglia, per portare i propri figli ed accostarli al mondo degli animali, ed imparare insieme a loro a conoscerli ed a rispettarli.
Non mancheranno naturalmente i volontari dell’associazione, che saranno felici di rispondere alle vostre domande, aiutarvi a trovare un compagno per il vostro pelosetto, condividere con voi i consigli e gli insegnamenti dei migliori veterinari esperti in esotici, per una corretta gestione.
Ecco l’indicazione di Google Maps, dove potete trovare la Pinetina sede dell’evento: https://goo.gl/maps/fsZco. L’ampio parcheggio gratuito per le vostre auto si trova qualche metro più avanti. Avrete la possibilità di prenotare un recinto per il vostro pelosetto.
Naturalmente l’ ingresso è libero.
Pubblicato da Vanessa Barbara su Sabato 29 agosto 2015